INCENTIVO ECONOMICO INDIVIDUALE “PACCHETTO SCUOLA” – ANNO SCOLASTICO 2023/2024 – GRADUATORIA PROVVISORIA

In allegato pubblichiamo la GRADUATORIA PROVVISORIA dell’INCENTIVO ECONOMICO INDIVIDUALE “PACCHETO SCUOLA ANNO SCOLASTICO 2023-2024” – approvata con DETEMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO N. 273 DEL 25/10/2023

09 Novembre 2023

In allegato pubblichiamo la GRADUATORIA PROVVISORIA dell’INCENTIVO ECONOMICO INDIVIDUALE “PACCHETO SCUOLA ANNO SCOLASTICO 2023-2024” – approvata con DETEMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO N. 273 DEL 25/10/2023

Ai sensi dell’articolo 8, comma 3, della Legge 241/90, il Comune non invierà comunicazioni personali all’indirizzo di residenza dei singoli interessati, circa l’eventuale esclusione o collocazione nella graduatoria.

Verrà solo comunicato, tramite la modalità indicata dal richiedente sul modello di domanda, il codice utente univoco (numero protocollo di presentazione della domanda) che verrà assegnato ad ogni istanza nel rispetto delle disposizioni vigenti in materia di privacy.

Nella Graduatoria Definitiva non saranno pertanto riportati il nome e il cognome del richiedente ma solo il codice univoco.

Ogni richiedente conoscerà solo il proprio codice e solo la sua posizione nella Graduatoria approvata.

Come specificato nella determinazione allegata le domande verranno inserite entro il 15/11/2023 nel portale della Regione Toscana tramite l’applicativo web Diritto allo Studio Scolastico

I titolari delle domande non ammesse per conoscere le motivazioni della non ammissione dell’istanza, potranno contattare l’ufficio scrivendo una mail all’indirizzo ragioneria@comune.gaiole.si.it  Lo stesso ufficio risponderà stesso mezzo.

GRADUATORIA_PROVVISORIA_pacchetto_scuola_2023_2024-signed

Ultimo aggiornamento: 01/02/2024, 13:57