Bando di concorso per l’assegnazione di alloggi di ERP per l’anno 2022 – pubblicazione graduatoria DEFINITIVA

Il Responsabile del Servizio informa che dalla data odierna è in pubblicazione all’Albo Pretorio Comunale, per 30 giorni consecutivi, la GRADUATORIA DEFINITIVA del Comune di Gaiole in Chianti relativa al “Bando di concorso per l’assegnazione in locazione semplice di alloggi di edilizia residenziale pubblica (E.R.P.) – anno 2022 – per i Comuni di Bucine e Gaiole in Chianti”.

Per la tutela del diritto alla Privacy (Regolamento UE n. 679/2016) i nominativi dei richiedenti non sono riportati nella graduatoria, ma ogni richiedente è stato individuato mediante il numero e la data di protocollo dell’Ente che ha acquisito l’istanza presentata.

Contro la stessa gli interessati potranno proporre ricorso al TAR o al Capo dello Stato rispettivamente entro 60 e 120 giorni dalla pubblicazione all’Albo Pretorio.

ALLEGATI

ERP – Bando per l’assegnazione di alloggi di ERP Anno 2022 Graduatoria definitiva

Pagina aggiornata il 07/11/2023