Avviso pubblico per il reclutamento di rilevatori per il Censimento permanente della Popolazione 2024 ed altre indagini ISTAT

Il Comune di Gaiole in Chianti rende noto che è indetta una pubblica selezione, per soli titoli, per la formazione di una graduatoria per il conferimento dell’incarico di rilevatore per il Censimento permanente della Popolazione 2024 ed altre indagini ISTAT.

La selezione è rivolta ai cittadini maggiorenni e la graduatoria avrà validità massima di tre anni.

Le domande dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 5 agosto 2024 (termine prorogato con determinazione n. 224 del 04/07/2024) secondo le modalità riportate nell’avviso pubblico e nello schema di domanda allegati.

AVVISO SELEZIONE RILEVATORI CENSIMENTO PERMANENTE 2024 E ALTRE INDAGINI ISTAT

SCHEMA DOMANDA SELEZIONE RILEVATORI

ALLEGATO 1 – AVVISO SELEZIONE RILEVATORI CENSIMENTO PERMANENTE 2024 E ALTRE INDAGINI ISTAT – PROROGA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDA

Si informa che con determinazione n. 274 del 27/08/2024 è stata approvata la graduatoria relativa all’avviso indicato in oggetto.

GRADUATORIA AVVISO SELEZIONE RILEVATORI CENSIMENTO PERMANENTE 2024 E ALTRE INDAGINI ISTAT

La graduatoria avrà la validità di n. 3 (tre) anni dalla sua approvazione.

Pagina aggiornata il 28/08/2024