Bando di concorso per l’assegnazione di alloggi di ERP per l’anno 2022

Il Responsabile del Servizio informa che dalla data odierna è in pubblicazione, all’Albo Pretorio Comunale, il Bando di concorso intercomunale per i Comuni di Bucine e Gaiole in Chianti finalizzato alla formazione di due graduatorie disgiunte per l’assegnazione in locazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica che si renderanno disponibili nel rispettivo ambito territoriale.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate utilizzando i moduli appositamente predisposti e scaricabili, insieme a copia del bando di concorso, dal presente sito ovvero disponibili anche presso l’Ufficio Protocollo del Comune, durante gli orari di apertura dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00.

Le domande dovranno pervenire al Comune di Gaiole in Chianti, entro e non oltre le ore 24:00 del giorno 23/09/2022, esclusivamente nelle forme di seguito indicate

Comune di Bucine:

• consegnate a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Bucine il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.00
  • spedite con raccomandata postale A.R. indirizzata al Comune di Bucine, Via Vitelli, 2 – 52021 Bucine (AR);
  • a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo: info@pec.comune.bucine.ar.it;

Comune di Gaiole in Chianti:

• consegnate a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Gaiole in Chianti, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00
  • spedite con raccomandata postale A.R. indirizzata al Comune di Gaiole in Chianti, Via B. Ricasoli, 5 – 53013 Gaiole in Chianti (SI);
  • a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo: comune.gaioleinchianti@pec.consorzioterrecablate.it;

Il Bando e i moduli di domanda potranno essere ritirati a partire dal 25 luglio 2022 presso l’Ufficio ERP del Comune di residenza, negli orari di apertura al pubblico, contattando i seguenti numeri:

Comune di Bucine: 055-9912756

Comune di Gaiole in Chianti: 0577-744722

oppure scaricati dal presente sito.

Per informazioni e/o consulenze per la compilazione della domanda sarà possibile rivolgersi a un CAF/Sindacato.

Il Responsabile del Servizio
Rag. Cinzia Maestrini