Bando per l’iscrizione al nido d’infanzia comunale “Marcondirondello” di Gaiole in Chianti per l’a.e. 2024/2025

Il Responsabile del Servizio
informa che dalla data odierna è in pubblicazione, all’Albo Pretorio Comunale, il Bando per l’iscrizione al nido d’infanzia comunale “Marcondirondello” di Gaiole in Chianti per l’anno educativo 2024/2025.

Le iscrizioni potranno essere effettuate on line utilizzando esclusivamente il portale dedicato ai genitori https://gaioleinchianti.ecivis.it  fino al giorno 10 aprile 2024.

La presentazione della domanda non garantisce automaticamente l’ammissione del bambino al servizio in quanto l’Amministrazione Comunale, dopo aver esaminato le domande pervenute, compilerà una Graduatoria di Priorità degli ammessi secondo i criteri stabiliti dal Regolamento di funzionamento del servizio.

Si comunica che per tutelare i dati personali dei richiedenti l’iscrizione, la graduatoria sarà redatta utilizzando il numero identificativo attribuito dal sistema.

Il Responsabile del Servizio
Rag. Cinzia Maestrini