Iscrizione ai servizi di trasporto e/o refezione scolastica e richiesta riduzione pagamento servizi scolastici– a. s. 2024/2025

Si informa che fino alla data del 31/05/2024 sono aperte le iscrizioni ai servizi di trasporto e/o mensa scolastica rivolti agli alunni iscritti alla scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di 1° grado per l’anno scolastico 2024/2025.

Eventuali domande, presentate dopo il termine stabilito, potranno essere accolte solo se compatibili con la programmazione del servizio stesso.

Gli orari ed i percorsi dei pulmini saranno pubblicati esclusivamente sul sito internet del Comune di Gaiole in Chianti www.comune.gaiole.si.it nella sezione Amministrazione/Uffici/Ufficio Istruzione/Servizi scolastici, prima dell’inizio dell’anno scolastico, ovvero saranno disponibili in formato cartaceo, su richiesta, presso lo scrivente ufficio in orario di apertura al pubblico.

Per accedere alle eventuali riduzioni ai servizi scolastici per l’a.s. 2024/2025 dovrà essere inoltre compilato l’apposito modello “Autocertificazione ISEE – Agevolazioni SERVIZI SCOLASTICI – A.S. 2024/2025” disponibile sul portale. Le richieste di riduzione successive alla data del 31/05/2024 non saranno accolte.

Le iscrizioni/richieste di riduzione pagamento servizi scolastici potranno essere effettuate on line utilizzando esclusivamente il portale dedicato ai genitori https://gaioleinchianti.ecivis.it accedendo all’area personale (in alto a destra).

In caso di necessità, l’ufficio scrivente sarà a disposizione per l’eventuale supporto nella compilazione on line delle domande.

ISCRIZIONE MENSA E TRASPORTO SCOLASTICO 2024-2025-signed

ISCRIZIONE MENSA E TRASPORTO SCOLASTICO 2024-2025

ISTRUZIONI accesso al sito eCivis

Pagina aggiornata il 02/05/2024