Iscrizione servizi di Trasporto e/o Mensa scolastica – a.s. 2023/2024

Si informa che fino alla data del 22/07/2023 sono aperte le iscrizioni ai servizi di trasporto e/o mensa scolastica rivolti agli alunni iscritti alla scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di 1° grado per l’anno scolastico 2023/2024.

A seguito dell’introduzione dell’utilizzo del nuovo sistema informatizzato per la gestione dei servizi educativi e scolastici, in questa fase di passaggio, la domanda dovrà essere presentata in modalità on line, tramite il portale https://gaioleinchianti.ecivis.it (al quale si potrà accedere tramite SPID o C.I.E.), dai genitori DI TUTTI I BAMBINI che frequenteranno l’anno scolastico 2023/2024

Eventuali domande, presentate dopo il termine stabilito, potranno essere accolte solo se compatibili con la programmazione del servizio stesso.

Per accedere alle eventuali riduzioni ai servizi scolastici per l’a.s. 2023/2024 dovrà essere inoltre compilato l’apposito modello “Autocertificazione ISEE – Agevolazioni SERVIZI SCOLASTICI – A.S. 2023/2024” disponibile sul portale. Eventuali richieste di riduzione successive alla data del 22/07/2023 non saranno accolte.

In caso di necessità, l’ufficio scrivente sarà a disposizione per l’eventuale supporto nella compilazione on line delle domande.

Gli orari ed i percorsi dei pulmini saranno pubblicati esclusivamente sul sito internet del Comune di Gaiole in Chianti www.comune.gaiole.si.it nella sezione Uffici e Servizi/Uffici e Servizi Comunali/Ufficio Istruzione/Servizi scolastici, prima dell’inizio dell’anno scolastico, ovvero saranno disponibili in formato cartaceo, su richiesta, presso lo scrivente ufficio in orario di apertura al pubblico.

Le iscrizioni in corso d’anno saranno accolte compatibilmente con i posti ancora disponibili.

ISCRIZIONE_MENSA_E_TRASPORTO_SCOLASTICO_2023-2024_-_INFANZIA

ISCRIZIONE_MENSA_E_TRASPORTO_SCOLASTICO_2023-2024_-_PRIMARIA_E_SECONDARIA

ISTRUZIONI_accesso_al_sito_eCivis

Si precisa che la domanda è unica per tutti i figli per i quali si vuole richiedere l’iscrizione al servizio.

APPROVAZIONE LIMITI REDDITO PER RICHIESTA RIDUZIONE PAGAMENTO SERVIZI SCOLASTICI

Pagina aggiornata il 03/11/2023