Bando per l’erogazione di Borse di Studio per alunni meritevoli A.S. 2023-2024

Bando per l'erogazione di Borse di Studio per alunni meritevoli A.S. 2023-2024

21 Ottobre 2024

Le presenti borse di studio vengono erogate dal Comune di Gaiole in Chianti in esecuzione della deliberazione del C.C. n. 65 del 09/11/2010 di approvazione del relativo regolamento e della deliberazione della G.M. n. 120 del 17/10/2024 con la quale è stato determinato il limite ISEE valevole ai fini del presente bando ed è stato approvato il bando in parola e la relativa domanda.

Le borse di studio verranno attribuite nel numero massimo di 2, per un importo di € 500,00 ciascuna.

Scopo del bando è quello di incentivare l’impegno scolastico degli studenti meritevoli.

Di seguito alleghiamo bando integrale e modello di domanda per l'accesso al beneficio

Le domande per la concessione delle borse di studio, dirette al Sindaco del Comune di Gaiole in Chianti Via Ricasoli 5 – Gaiole in Chianti, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 di venerdì 29/11/2024 con le seguenti modalità di consegna:

• A MANO AL PROTOCOLLO COMUNALE presso l’ufficio ragioneria (0577-744739)
  • INVIATA TRAMITE MAIL SEMPLICE, esclusivamente all’indirizzo ragioneria@comune.gaiole.si.it e risposta automatica che vale come ricevuta

(non saranno accettate domande pervenute ad altri indirizzi mail semplici del comune)

• INVIATA TRAMITE PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata: gaioleinchianti@postacert.toscana.it

Ultimo aggiornamento: 21/10/2024, 11:26