Cena in piazza al Circolo ricreativo San Marcellino con la musica del Festival ZÁZARAZÀZ Domenica 21 luglio, alle ore 20 la cena. Segue alle 21 e 30 il concerto di A.V. Band. Info e prenotazioni per la cena: 3884746565 - 3200511042

17 Luglio 2024

Entra nel vivo l’estate a Gaiole in Chianti con il Festival ZÁZARAZÀZ: domenica 21 luglio, alle ore 20, appuntamento a Monti in Chianti con la cena in piazza al Circolo ricreativo San Marcellino, e a seguire il concerto di A.V. Band.

Le iscrizioni alla cena sono ancora aperte. Il menù prevede un “antipasto prelibato” con frisella, pomodorini e mozzarella, abbinata ad affettati e formaggi del territorio. A seguire la “Brace e condito” con verdure a chilometro zero. Dolci, acqua e vino.

Il costo della cena è di 23 euro a persona, ridotto a 15 euro per i bambini dai 6 ai 12 anni. I bambini sotto i 6 anni non pagano.

Il concerto è a ingresso libero.

La “Anna Vigli Band,” nota come A. V. Band, nasce agli inizi del 2022 con il chiaro obiettivo di portare allegria e felicità al proprio pubblico. Composta da 5 musicisti professionisti della Valdelsa, il gruppo propone un ampio e variegato repertorio che spazia dai classici della Disco Music fino agli ultimi successi. La A. V. Band affronta lo spettacolo con il rispetto per i brani originali unito ad alcune efficaci rivisitazioni, concedendosi anche qualche gustoso fuori programma. Peculiarità del gruppo è inoltre la capacità di interagire con il pubblico, sempre numeroso e ben lieto di lasciarsi coinvolgere in uno show capace di oltrepassare generi ed etichette.

Info e prenotazioni della cena: 3884746565 - 3200511042

Il Festival ZÁZARAZÀZ è promosso dal Circolo “Società Filarmonica di Gaiole in Chianti” con il sostegno economico del Comune di Gaiole in Chianti. In tutto il festival si compone di 6 imperdibili eventi, da luglio ad agosto, a ingresso libero per emozionare con la musica e il teatro.

Ultimo aggiornamento: 17/07/2024, 17:06