Descrizione
ESUMAZIONI ORDINARIE CIMITERO COMUNALE MONTI
IL CAPO SETTORE
VISTI gli artt. 82 e 85 del D.P.R. 10 settembre 1990 n. 285, che attribuisce al Sindaco i compiti di regolazione, in vi ordinaria, delle esumazioni;
VISTE le circolari de del Ministero della Sanità n. 24 del 24/06/1993 e n. 10 del 31/07/1998;
VISTO il vigente REGOLAMENTO DI POLIZIA MORTUARIA approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 25 del 26/06/2007 e s.m.;
VISTO il D.Lgs n. 267/2000;
COMUNICA CHE
Nel periodo 20/02/2025 - 04/03/2025 sono state eseguite esumazioni ed estumulazioni ordinarie nel Cimitero Comune di MONTI;
A seguito di dette esumazioni ed estumulazioni i resti mortali dei sotto elencati defunti sono stati depositati per un anno dalla data di esumazione nella cappella del cimitero di Gaiole in Chianti conservati in apposito contenitore con sopra scritto le generalità del defunto la data di esumazione e il Cimitero di provenienza:
BARELLI BRUNO
nato nel 1943 e deceduto nel 1943 a nove mesi
esumato il 20/02/2025 alle ore 11:00
DISPONE
Che il presente provvedimento sia reso noto alla cittadinanza tramite pubblicazione in data odierna all’Albo pretorio on-line e sul sito istituzionale di questo ente www.comune.gaiole.si.it e mediante affissione all’ingresso del cimitero comunale di MONTI.