Gaiole in Chianti: al Festival ZÁZARAZÀZ protagonista la compagnia “La Ginestra”

Domenica 4 agosto, alle 21 e 30, a Rietine, nel comune di Gaiole in Chianti, protagonista del Festival ZÁZARAZÀZ, è la compagnia “La Ginestra”, che porta in scena lo spettacolo teatrale “Sotto il Campanile di Rietine”.

31 Luglio 2024

L’evento sarà preceduto dall’apertura dello stand gastronomico alle ore 19 e 30, con specialità locali.

Spettacolo a ingresso libero.

ZÁZARAZÀZ è promosso dal Circolo “Società Filarmonica di Gaiole in Chianti” con il sostegno economico del Comune di Gaiole in Chianti.

Ultimo aggiornamento: 31/07/2024, 13:46